Home/Azienda

Oggi

Picchetti Srl si sviluppa su un’area scoperta di 10.000 mq e una superficie coperta di 3.000 mq.
Il focus aziendale rimane la soddisfazione dei nostri Clienti non solo da un punto di vista qualitativo ma anche per la versatilità di incontrare le esigenze dei singoli.
Per offrire ancora miglior qualità da ottobre 2012 la Picchetti Srl ha acquisito la certificazione Fitok, fornendo materiale che soddisfa tutti i requisiti dell’ISPM 15.

Tecnologie

La moderna struttura aziendale, i continui investimenti nel processo produttivo e l’eccezionale flessibilità e puntualità nelle consegne, sono fattori essenziali che assicurano e rafforzano una fiduciosa collaborazione con i nostri Clienti.
Il materiale utilizzato è prevalentemente pioppo coltivato in apposite piantagioni del territorio italiano, tutto legno di qualità che assolve a pieno le richieste della normativa vigente nel rispetto del Regolamento UE 995/2010.

Storia

Picchetti Srl nasce nel 1959 e nel 2006 si rinnova completamente.
E’ un’azienda solida che negli anni si è affermata come uno dei produttori di cassettine in legno per ortofrutta più dinamici nel Nord Italia.

Futuro

Nel prossimo futuro c’è in previsione l’ampliamento della superficie coperta con ala esterna di ulteriori 1.500 mq per lo stoccaggio dei nostri prodotti e l’acquisto di un nuovo impianto di stampa in quadricromia.